Su vuoi puoi ascoltare il Podcast di questa episodio cliccando su questa scritta
Stazione di Villaganzerla
Questa stazione è stata aperta al pubblico 8 Luglio 1928, il fabbricato viaggiatori di due piani oltre la sala di attesa vi si poteva trovare anche la biglietteria, aveva tre binari. Questa stazione è stata operativa fino al 1967 fino a quando è stata soppressa la linea. Fino al 2011 è stata usata come abitazione attualmente è in stato di abbandono.
Stazione di Nanto
Si trova al Km 55+212. Fabbricato passeggeri di due piani attualmente convertito a residenza abitativa ma attualmente si trova in stato di abbandono.
Stazione di Sossano
Questa stazione è stata aperta al pubblico 8 Luglio 1928, il fabbricato viaggiatori di due piani. Questa stazione aveva tre binari. Il traffico dopo la guerra ha ripreso il suo regolare transito fino al 2 Settembre 1967 quando cessò il traffico passeggeri e nell’anno successivo fu sospeso il traffico merci.
Stazione di Orgiano
Questa stazione a due piani aveva tre binari, aperta anch’essa l’8 Luglio 1928 non proprio vicino al paese per motivi di progettazione era servita con degli autobus. Durante la guerra fu completamente distrutta e rasa al suolo dai bombardamenti. Qui furono distrutte o fermate diverse tradotte militari Tedesche. Ricostruita dopo la guerra. Ha cessato il servizio nel 1967.