Un saluto a tutti gli amici che mi seguono da alcuni anni, seguendo tutti i miei progetti fotografici e non.
Come certamente sapete mi sono specializzato nelle foto di luoghi abbandonati, cercando con i miei scatti di valorizzare questi luoghi giocando con luci ed ombre e questo è stato sempre molto apprezzato da voi che mi avete dimostrato fiducia e sostegno anche nei momenti più difficili.
Nella vita di un uomo, e più professionalmente di un fotografo, nascono sempre nuovi stimoli mentre altri si affievoliscono e questo è quello che è accaduto a me. Per carità non rinnego ciò che ho fatto ma sento la necessità di cambiare stile fotografico, alla ricerca di nuovi traguardi che rispecchieranno anche questo sito.
Da oggi, infatti, pubblicherò una nuova categoria di foto di tipo paesaggistico e non solo, nelle quali risalteranno i dettagli più particolari e condividendo con voi, oltre che le fotografie, anche un breve testo con la sua storia oppure delle sue particolarità.
Il nuovo giorno di pubblicazione sarà il Martedì mattina mentre il Venerdì sarà il giorno dedicato ad una nuova puntata del podcast, che si presenta con una nuova veste e un nome rinnovato “Una foto mille parole”.
Proprio con questo canale vi racconterò quelle che sono le mie sensazioni ed emozioni prima dello scatto, oltre che i particolari, aneddoti e molto altro.
Ma questo è solo il principio: sicuramente con il passare del tempo sperimenteremo insieme anche altre nuove idee e progetti.
Inoltre sarò più presente sui social, cercando di instaurare un contatto più diretto con voi.
Per concludere proprio come detto inizialmente continuerete a trovare le gallerie fotografiche dei luoghi dell’abbandono affiancate ai nuovi scatti.
Buona luce a tutti voi e seguitemi